Foro / Viajes

Valencia, granada, sevilla...

Última respuesta: 13 de junio de 2003 a las 20:32
B
balma_5625958
16/5/03 a las 21:19

cual es la mejor ciudad?
tengo que elegir un lugar para mi vacaciones - estudio....
creo que valencia sea la màs idneo porque està mar tambien
que pensàis?
(perdonad mi espanol pero soy italiana )
mya

Ver también

L
lu_6428352
22/5/03 a las 13:31

Myami
Ma sei italiana?????? Non hai + risposto al mio post, puoi aiutarmi in qualche modo per un'appartamento in spagna? Grazie attendo una tua risposta anche su gallocedrone78@virgilio.it ciao ciao

M
maty_699909
27/5/03 a las 15:33

Valencia
Vivo en Valencia, Valencia es una ciudad q tiene de todo, tienes playa, estas a solo 3 horas de madrid y barcelona y tiene un clima estupendo... Yo vivo muy agusto aqui y es preciosa. Si necesitas saber mas, o algun dia te decides a venir a vivir aqui, te ofrezco mi ayuda. Escribeme.

P
palma_8261756
28/5/03 a las 23:40

Personalmente, preferisco granada..
ciao mya,
sicome vengo dalla zona oposta della spagna, penso di poter consigliarti senza interresi (semai ti consiglierei la mia regione) ....
le o viste tutte tre, ma a granada persi il cuore per la sua belleza...
ti prego di darti anche il tempo per visitare sevilla, se non avesi visto granada forse ti direi che e la cita piú bella della andalucia,
valencia la terrei come terza scelta..
(se la vicinanza al mare e di primo ordine allora,.. aimé... andrei a valencia)
comunque auguri,
elster

D
dalcy_9177676
10/6/03 a las 8:26
En respuesta a lu_6428352

Myami
Ma sei italiana?????? Non hai + risposto al mio post, puoi aiutarmi in qualche modo per un'appartamento in spagna? Grazie attendo una tua risposta anche su gallocedrone78@virgilio.it ciao ciao

Gallocedrone78
jeejejejje myami es italiana, claro.
yo conozco a Myami....¿puedo ayudarte?
¿tengo que decirle algo?
ciao gallocedrone....un saluto da un'altra ragazza italiana!
ciao

T
tuanis
11/6/03 a las 17:04
En respuesta a palma_8261756

Personalmente, preferisco granada..
ciao mya,
sicome vengo dalla zona oposta della spagna, penso di poter consigliarti senza interresi (semai ti consiglierei la mia regione) ....
le o viste tutte tre, ma a granada persi il cuore per la sua belleza...
ti prego di darti anche il tempo per visitare sevilla, se non avesi visto granada forse ti direi che e la cita piú bella della andalucia,
valencia la terrei come terza scelta..
(se la vicinanza al mare e di primo ordine allora,.. aimé... andrei a valencia)
comunque auguri,
elster

Ciao!
Sono Tuanis!Sono felice che ho scoperto per caso un'italiana come me nel forum!Io vorrei tanto girare quest'estate l'andalucia, ma le cifre che propongono le agenzie qua in Italia sono senza senso!Troppo alte per non avere nulla.Vorrei tanto anche solo un monolocale vivibile ma che non costi molto.Tu sapresti dirmi a chi devo rivolgermi?Mi interessa soprattutto Almunecar, che è sotto Granada.Ciao!

L
lijie_5673161
13/6/03 a las 20:32
En respuesta a maty_699909

Valencia
Vivo en Valencia, Valencia es una ciudad q tiene de todo, tienes playa, estas a solo 3 horas de madrid y barcelona y tiene un clima estupendo... Yo vivo muy agusto aqui y es preciosa. Si necesitas saber mas, o algun dia te decides a venir a vivir aqui, te ofrezco mi ayuda. Escribeme.

Informacion valencia
Yo estoy pensando ir unos días a Valencia si pudieras decirme algun alojamiento que este bien de precio, mi idea es ir a la ciudad de las ciencias y ver algo de Valencia, estuve hace años y me gusto mucho pero me han dicho que ha cambiado un montón

#instapic #picoftheday #Fashion #Beauty #Fitness #Deco
instagram
ISDIN Si-Nails

ISDIN Si-Nails

Compartir